Pagine

mercoledì, dicembre 14, 2011

DESIDERO FARE SESSO MAGGIORMENTE COL MIO RAGAZZO

Dana84 Età: 26
Salve,
sono una ragazza di 26 anni, da un anno e mezzo sto con un ragazzo di 27, ci amiamo moltissimo e siamo molto affiatati, tanto che ci vediamo quasi tutti i giorni ed abbiamo già fatto progetti per il futuro, il problema è che la nostra vita sessuale, almeno per me, non è molto soddisfacente in termini di quantità.
Entrambi non abbiamo una casa nostra, abitando ancora con i genitori, perciò in quel senso dobbiamo accontentarci delle poche volte che uno dei due ha casa libera.
Agli inizi lo facevamo anche in macchina, solo che la frequenza dei rapporti era sempre piuttosto esigua.
Lui è una persona molto razionale e matura, tiene molto al controllo (chiamiamolo così) degli istinti e delle passioni.
Ha avuto molte esperienze, anche piuttosto trasgressive e nel raccontarmele mi ha detto che si è già tolto tutti gli sfizi, tanto che per lui il sesso è, si importante, ma non fondamentale.
Nelle precedenti storie che ha avuto mi ha anche raccontato che solitamente dopo circa 3 mesi perdeva completamente il desiderio sessuale, cosa che invece con me (dopo un anno e mezzo) non è mai successo.
Io invece non ho mai avuto una gran vita sessuale. Sono stata per due anni con una persona che non mi soddisfaceva e con cui facevo l\'amore all\'incirca una volta ogni 10 giorni, ho avuto poche \"avventure\" ma non mi hanno mai pienamente soddisfatta.
Quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo gli raccontai di queste esperienze e gli dissi che per me invece il sesso era molto importante.
Ho sempre vissuto in base ai racconti delle mie amiche fidanzate che mi parlavano sempre di quanto fosse bello all\'inizio fare sempre l\'amore, non importava dove o se c\'erano delle difficoltà, c\'era semplicemente questo desiderio incontrollato l\'uno per l\'altro che le portava ad avere rapporti più volte al giorno (anche se non c\'era la possibilità di una casa), a letto, in macchina o in altre situazioni.
Non avendo mai vissuto queste cose io le ho sempre desiderate e invece con il mio ragazzo non abbiamo mai fatto niente di tutto questo.
Quando faccio l\'amore con il mio ragazzo, lui mi soddisfa, ma lo facciamo una volta e basta (anche all\'inizio).
Prima lo facevamo 2/3 volte a settimana, poi con il tempo siamo passati ad una volta a settimana ed adesso lo facciamo all'incirca una volta ogni 15 giorni.
Ho provato a parlarne con lui più volte, ma ogni volta si arrabbia perchè dice che non apprezzo ciò che ho, non apprezzo l\'amore che lui mi dimostra (che è la cosa più importante), che in ogni caso (secondo lui) lo facciamo tantissimo, che quando lui fa l\'amore con me non deve essere solo mero sesso, ma un esperienza anche spirituale (non religiosa o cose simili), che farlo in macchina è rischioso (prima non lo era, adesso sì), che non c\'è occasione, che quando avremo casa nostra sarà sicuramente diverso (cosa a cui non credo molto), ma soprattutto mi ricorda continuamente che lui con le altre perdeva il desiderio nel momento in cui loro glielo facevano percepire come un dovere e che se io continuo a parlarne lui perderà la voglia perchè lo vedrà come un \"dovere\". Perciò è diventato quasi un argomento \"tabù\". Se ne parlo ancora c\'è lo spauracchio che lui non avrà più voglia di fare l\'amore con me.
Lui mi ha anche detto che forse è anche perchè io sono troppo disponibile e ne parlo troppo. Perciò io ho fatto un enorme sforzo per non essere aggressiva e per lasciare che lui sia il \"cacciatore\". Il problema è che comunque non è cambiato niente. Io non ne parlo più ed evito di fargli troppe avance, ma comunque lui non dimostra di avere alcuna iniziativa in più.
Spesso succede anche che lui mi dice che lo eccito e mi parla di fantasie che vorrebbe realizzare in quel momento (sempre però quando non c\'è occasione), ma poi non fa niente, lasciandomi ferita ed un pò presa in giro. Gli ho detto di evitare di farlo, ma nonostante questo continua a farlo.
Io non sò più che fare. Vedo tra le mie amiche e leggo su internet che i miei desideri non sono esagerati o malsani, ma piuttosto normali, eppure mi chiedo se è realmente così e se il problema sono io. Magari pretendo troppo, non lo so. Mi aiuti a capire cosa posso fare, per favore. Grazie.

Nessun commento: