Pagine

domenica, maggio 09, 2010

DIPENDENZA DA SLOT MACHINE

ale09 Età:   19 
gentilissimo psicologo,
le ruberò ben poco tempo; sono un ragazzo di 19 anni e da 1 anno a questa 
parte gioco alle macchinette dei bar. Ho cominciato spendendo pochi spiccioli 
nel week-end,poi vincendo sono arrivato a "bruciare" fino a 150€ a settimana,
trovandomi spesso quindi (essendo studente) senza più un soldo. Mi sono
riproposto diverse volte di fare voti anche a sfondo religioso x smettere,
tuttavia ogni qualvolta io metta piede in un bar, sento dentro di me un impulso
molto consistente a giocare.inoltre aggiungo che da qualche mese ho iniziato a
far sparire, seppur mortificandomene, qualche soldo a mio padre,e a cercare
prestiti da amici stretti,spesso mentendo.Ora,io so di nn avere lo stesso
rilievo di altri che le scrivono,i quali magari parlano di vite distrutte dal
gioco e di enormi somme di denaro;tuttavia temo per il mio futuro,perchè oggi
gioco la "paghetta",domani lo stipendio?? confido in un suo consiglio,e
ringrazio.
------------------------------------------------
La dipendenza da slot-machine è una dipendenza seria, da non sottovalutare 
ed  affrontare tempestivamente. Chieda aiuto a una delle associazioni sul gioco
d'azzardo  patologico. 
Saluti

Nessun commento: