Pagine

martedì, maggio 18, 2010

SPECTATORING ED ANORGASMIA

Lori Età: 48 
Amo un uomo che attualmente ha 50 anni e con un vissuto familiare movimentato fin dall'adolescenza quando i genitori si sono separati. Persona molto sensibile e colta (è un farmacista) ha subito però il peso di una madre molto leggera e dedita in modo particolare al proprio aspetto fisico e agli uomini che ha avuto dopo la rottura del matrimonio. La leggerezza della madre era sulla bocca di tutti e il figlio, in una cittadina piccola come la nostra, ha probabilmente determinato il modo di essere di quest\uomo cresciuto introverso, con pochissimi amici e con l\'idea che tutte le donne siano in qualche modo poco affidabili e leggere nei confronti del proprio uomo... 
Io ho scoperto l'essenza di quest\uomo apparentemente ricchissimo interiormente ma incapace di manifestazioni esteriori e di questa interiorità mi sono innamorata più che del suo aspetto fisico peraltro piacevolissimo... per un anno ci siamo visti, non tantissime volte a dire la verità e sempre su mia sollecitazione e abbiamo fatto l\'amore. Personalmente sono una donna single che ha alle spalle diverse esperienze e vivo il sesso in modo molto naturale e a lui, aiutata dal sentimento d\'amore nei suoi confronti, ho cercato di donare tutto il piacere che poteva farlo stare bene, riscontrando quanto lui stesse bene in quei momenti... casualmente da un suo amico con cui lui si era confidato sono venuta a sapere che la sua paura più grande fosse quella di non riuscire ad avere l\'orgasmo ed infatti la maggior parte delle volte in cui lui ed io siamo stati insieme, lui arrivava quasi all\'orgasmo senza però riuscire a provarlo e a provare dunque quel piacere che lo avrebbe sicuramente rilassato... una volta in particolare era talmente stanco che ad un certo punto si è quasi accasciato ed è stato sul punto di piangere perchè ho sentito il suo corpo fremere contro il mio, io l\'ho semplicemente abbracciato stretto ma non ho affrontato l\'argomento dato che si tratta anche di una persona con un orgoglio particolarmente spiccato da rasentare l\'ostinazione... per qualche mese non ci siamo visti e a me è capitato di \"seguirlo nell\'ombra\" perchè essendone innamorata temevo che lui incontrasse altre donne, un giorno passando vicina alla sua auto, ho visto che aveva dei depliants relativi ai problemi di disfunzioni erettili e alla possibilità di avere una felice vita di coppia risolvendoli... abbiamo poi ripreso a vederci nel mese di agosto dello scorso anno e lui appariva molto positivo ma dopo l\'ultima volta in cui siamo stati insieme, all\'inizio della quale sembrava ben disposto a nuovi incontri, la situazione si è ripresentata... io ho cercato di affrontare l\'argomento il più delicatamente possibile anche se data la sua ostinazione gli ho ribadito che lui non riusciva a rilassarsi come se avesse sempre al fianco il suo \controllore\" (mi pare che il fenomeno, mi corregga se sbaglio, in psicologia si chiama "spectactoring"...) che non gli permetteva mai di rilassarsi... mi perdoni il paragone ma ho pensato dentro di me che la situazione è come quella di una persona che soffre di stitichezza e vuole defecare a tutti i costi imponendosi qualcosa che deve venire naturale... credo che nel caso specifico non si tratti di un problema organico perchè talvolta lui ha portato a termine tutto il rapporto provando quel piacere che permette alla persona di stare bene... a causa dell\'ennesima mancanza di orgasmo da quel momento mi ha comunicato la sua intenzione di non rivedermi più benchè io lo abbia pregato di ripensarci, ma dato il suo enorme orgoglio la sua decisione è stata mantenuta... non vede altre donne, se non amiche con le quali tuttavia non c\'è nient\'altro che amicizia... io continuo a seguirlo nell\'ombra sperando che possa cambiare idea, quando ci vediamo c\'è imbarazzo e cerchiamo di essere naturali ma io so che non è così... non sono innamorata di lui... provo amore verso quest\'uomo così solo eppure così pieno d\'orgoglio e testardaggine perchè è come se stessimo sprecando l\'opportunità di essere felici... a volte ho pensato che ciò che penso siano solo proiezioni della mia mente e che in realtà la situazione sia molto più semplice: lui non mi ama e dunque non ha voglia di vedermi... ma il suo rifiuto di rivedermi è stato successivo all\'ennesimo episodio di anorgasmia... non mi era mai accaduta una situazione simile...

Nessun commento: