Pagine

mercoledì, agosto 18, 2010

AL MIO RAGAZZO E' MORTA LA MADRE

fragolina Età: 27
Buonasera, scrivo non per me ma per il mio ragazzo (27 anni) vorrei aiutarlo a superare un truama enorme, la perdita della madre, avvenuta ormai quasi 11 anni fa. Non ne parla mai, tutto ciò che so l'ho saputo dai suoi familiari, da lui ricevetti solo un sms dopo 4 mesi che stavamo insieme dove mi diceva che testuali parole: "Io non ho più la mamma vera".
Ancora lo ricordo con dolore.. vive da solo ma nella sua casa non ci sono esposte fotografie della madre, e ne ha mostrate solo alcune dentro ad alcuni cassetti. Al contrario, la casa dei nonni materni è piena di immagini che la
ritraggono a tutte le età.
E' un ragazzo chiuso ma dal cuore grande, non piange mai ma a volte lo vedo
piangere dentro. Il padre ha un'altra famiglia, i gentori erano già saperati alla scoparsa della madre da circa 4 anni. Inutile dire che non va mai al cimitero a trovarla.
Come posso aiutarlo? Posso fare qualcosa, o deve superare da solo il trauma?
Grzie in anticipo!!!

Nessun commento: