Pagine

mercoledì, agosto 18, 2010

SONO ECCITATO DAI PIEDI DELLE MIE PARTNER

ax81 Età: 29
Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni e ho un problema, o meglio è da poco che credo di averlo classificato come tale e vorrei gentilmente un vostro parere.
Per molti anni sono stato fidanzato con una ragazza di cui ero molto innamorato. Purtroppo la nostra storia è finita un anno fa circa. Io ero molto attratto fisicamente da lei, in particolare dalle sue estremità inferiori. Infatti da sempre i suoi piedi per me sono stati uno strumento di eccitazione non indifferente. Da quando ci siamo lasciati ho capito che in una ragazza la prima cosa che guardo sono proprio i piedi. Attualmente sto frequentando una nuova ragazza la quale mi piace molto come persona, ma purtroppo non trovo i suoi piedi sexy o eccitanti al tal punto da far scattare costanti confronti nella mia testa con quelli della mia ex.
Ad oggi continuo a guardarmi intorno osservando in modo maniacale i piedi anche delle mie amiche, trovando la cosa molto eccitante ma al tempo stesso spaventosa, in quanto riconosco ormai di avere una vera ossessione per i piedi
femminili in generale.
Inoltre di recente ho scoperto che la mia ex vuole tornare sui suoi passi e tornare con me.
Io penso che lo farei principalmente per soddisfare un esigenza sessuale legata alle sue estremità. La persona con la quale esco ormai da piu di sei mesi mi piace molto, ma ripeto, il "difetto" dei piedi mi sta frenando nel rapporto.
Non so più come comportarmi. Posso chiedere un'opinione e/o un consiglio?



Nessun commento: