Pagine

mercoledì, agosto 18, 2010

SONO UNA COMPLETA NULLITA'

Claudia Età: 18
Vorrei tanto poter morire, poter scomparire dalla faccia della terra x sempre! Sn una completa nullità , la mia vita è una completa nullià ! Sn sola, ho perso la mia migliore amica, ho perso il mio unico grande amore, ho perso la poca fiducia k i miei erano riusciti a darmi, ma soprattutto ho perso il controllo di me stessa! Sto male, tantissimo e nn ce la faccio più a continuar così, non lo sopporterei ancora. E' tropp forte il dolore k sento e k ho dentro di me! Vorrei tanto poter far qualcosa, ma nn so cs potrei far, nn c'è nessuna speranza! Sn giovane, cn tanta vita ancora davanti a me, ma nn riesco a vedere il mio futuro in modo positivo, vedo tutto nero e so cn assoluta certezza k io nn potrò mai essere felice in questa vita.



Nessun commento: