Pagine

mercoledì, febbraio 27, 2013

HO PROBLEMI COL CIBO


alesssia Età:   20
Buonasera, sono una studentessa di venti anni. Purtroppo ultimamente mi sono trovata ad avere problemi con il cibo. Mi sento grassa, soprattutto sulla pancia. Sono normopeso ma vorrei dimagrire. Perdere qualche chilo. A Maggio dello scorso anno ho iniziato una dieta e ho perso alcuni chili ma il problema è che adesso non riesco a mantenere il peso desiderato. Sono sempre in ansia riguardo al cibo, è diventato il mio pensiero fisso. Quasi un'ossessione. Inoltre non so piu' riconoscere i sintomi della fame e quando inizio a mangiare mi sembra di non essere mai piena. Vado avanti anche delle ore a mangiare cereali o biscotti, senza riuscire a smettere di fermarmi. Mangio in maniera molto veloce. Non credo di essere bulimica dal momento che non mi provoco il vomito e non faccio uso di lassativi. Ma non so piu' come fare, non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
La ringrazio per l'attenzione dedicatami.

Nessun commento: