Pagine

mercoledì, febbraio 27, 2013

MI TAGLIO I POLSI CON UNA LAMETTA


Sara Età:   15
In sostanza mi taglio i polsi con una lametta. Metodo classico, veloce, potrà sembrare una moda o scontato... l'unico motivo per cui lo faccio è perchè quando vedo uscire il sangue, sento che anche un po' di dolore esce con esso. Sono orfana da troppo tempo per i miei gusti, e non sono state morti naturali, nonchè sono morti insieme. Vivo nel loro ricordo, ora sono in un'altra famiglia, molto gentile, e i miei fratelli mi fanno impazzire di dolore con tutto il loro odio fra di loro e verso tutte le persone che mi danno affetto. Odio la mia vita, e mesi fa ho incominciato ad avere attacchi di panico e non riuscire ad andare a scuola... dopodichè ho provato a tagliarmi.
Non avrei mai pensato di poterlo fare, IO che in tutti questi anni sono stata
così " forte" agli occhi degli altri. Ma dalla prima volta che l'ho fatto, che ho tagliato quel maledetto polso, sto meglio. L'ansia e il panico sono spariti, ora sono ritornata a scuola... però mi taglio, e devo nascondere il polso alla gente, alla mia nuova famiglia, non vedo i miei fratelli per evitare di farmi vedere così... Sara

Nessun commento: