Pagine

domenica, febbraio 20, 2011

MIO PADRE CHE E' LONTANO DA ME' E' MORTO

anonimo Età: 30
Ciao.Mio papi e morto il 23 gennaio di quest'anno.E stato il giorno piu brutto che ho avuto.Lui con mio fratello vivono in Polonia,sono lontani da me...ma spesso andavo a trovarli insieme a mia famiglia(mio compagno e miei 2 bimbi). Mio papi aveva il cancro della ghiandola,che ha scoperto 1 anno fa,faceva le chemio e tutte altre cure che erano da fare..aveva soltanto 60 anni.Era papa meraviglioso,,aveva sempre tante persone intorno a se,perche era di compagnia.Appena ho saputo ho comprato subito il biglietto e sono andata al funerale.AVREI PREFERITO A VEDERLO NELLA BARA,PER ULTIMA VOLTA...Oggi ancora non riesco a immaginare che lui non c'e piu,che l'anno prossimo non potra' ad accompagnarmi sul altare,non potra' veder a crescere i suoi nipotini,che lui adorava tanto e loro a lui.Sono tante cose che non potra' fare,e che io non riesco mettermi in testa che lui non c'e piu'...sono poco affettuosa con mio compagno e con i miei bimbi,il piu' grande va seguito ha 7 anni,e a scuola non va molto bene,e' ancora non sa che il nonno non c'e piu'...ho tante cose brutte per la testa,a volte me ne vorrei andare via da qui...cosa devo fare e come devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?Aspetto la vs. risposta.Grazie mille.
-------------------------------
La invito a leggere la seguente testimonianza
Saluti

Nessun commento: