Pagine

martedì, settembre 01, 2009

MOLESTIE SESSUALI E DESIDERIO DI GIUSTIZIA

camilla Età: 41 Ho subìto per molti anni molestie sessuali da parte di amici di famiglia.dai 10-11 ai 18 ho sopportato le mani di persone adulte su di me (e non solo). io pietrificata dalla situazione, ho dato l'impressione "di starci", ma in realtà il mio era puro terrore.quando ho avuto il coraggio di dirlo ai miei, loro non mi hanno creduta e mi hanno imposto di frequentare ancora e con gentilezza quelle persone. ora sono adulta, ma vivo di molte fobie, ossessioni e disturbo di depersonalizzazione.sono in cura da anni da psicologi e psichiatri, ma ancora non ho risolto la questione. Quello che mi farebbe stare meglio sarebbe il poter ottenere giustizia, ma non ho testimoni e i fatti risalgono a più di vent'anni fa.come posso avere il mio riscatto, almeno nei confronti dell'unico rimasto invita? grazie!

1 commento:

nonsononessuno ha detto...

personalmente in un caso come questo mi rifacevo del torto "una parola anche troppo gentile" con le mie stesse mani.