Pagine

martedì, settembre 01, 2009

EIACULAZIONE PRECOCE

eviron Età: 24 Caro dott, la situazione è la seguente: sono fidanzato da circa un anno e mezzo e non riesco a capire perchè ho dei tempi di eiaculazione molto brevi.Le dico così perchè nei precedenti rapporti non succedeva.. ammetto però che sono molto attratto dalla mia ragazza al punto di avere una fortissima erezione già prima di cominciare l'atto sessuale in se per sè.Con le precendenti non era così forte l'attrazione come con l'attuale che ritengo di amare alla follia e forse mi comporta forse il diritto di dover soddisfare per forza. Nonostante tutto riesco benissimo a soddisfare subito dopo col rapporto successivo però vorrei capire come fare per evitare di raggiungere con poco tempo una eccitazione fortissima, che riesco addirittura a riconoscere, e mi comporta di perdere appunto il controllo dell'eiaculazione.
Premetto che facciamo sesso 2/3 volte a settimana e pratichiamo anche il sesso orale. Ad esempio noto che per l'eccitazione il pene appena eiaculato rimane duro e subito pronto per un secondo rapporto ravvicinato (nonostante la circoncisione che ho riduca la facilità nel farlo subito). Vorrei anche dirle che in passato la mia masturbazione era fatta in modo sbagliato nel senso che per la paura di esser scoperto penso di aver sbagliato il mio approccio col mio sesso. Sperando di aver fornito un quadro chiaro le porgo distinti saluti.G

Nessun commento: