Pagine

domenica, novembre 30, 2008

MIO MARITO E' GAY

saxx76 Età: 31 Salve sono Sara... questa è la mia storia aiutatemi... sono sposata da 8 anni. mio marito e gay. l'ho sempre saputo ma sia io che lui abbiamo sottovalutato la cosa perchè eravamo molto innamorati l'uno dell'altro. ma con l'andar del tempo le cose sono cambiate radicalmente. lui ha sentito il bisogno estremo di scoprirsi. di conoscere chi era e i suoi veri sentimenti.così sono iniziate le bugie e i tradimenti ma io ho sempre perdonato tutto...non posso fare a meno di lui.. e neanche lui riesce a staccarsi completamenteda me...fino a questa estate quando ho saputo di essere incinta... lui è rimasto a dirpoco sconvolto.. si stava frequentando già da un paio di mesi con quello cheadesso è il suo ragazzo ufficiale... dice d essere innamoratissimo di questapersona, di non aver mai amato nessuno così e molte altre cose... viviamoancora insieme... spesso mi cerca anche sessualmente e io ci sto... ma mi diceche non mi ama... che non vuole una famiglia classica... che non vuole lasciareil suo ragazzo... che per me ha un forte attaccamnto visto gli anni passati insieme... vorrebbe avere un rapporto con me sereno in casa... e uscire star fuori week end interi e altro con lui...io sono incinta di 5 mesi e sono disperata... perchè mi bastano due sue moine e mi sciolgo... vorrei che se ne andasse ma ho paura e poi non è sua intenzione farlo...piango tutti i giorni... ho momenti di rabbia e di disperazione e poi cerco di capirlo e giustificarlo...vivo in una confusione mentale assurda e non so più che fare... aiutatemi...
----------------------------------------------------------------------
Salve la invito a porre la sua richiesta all'interno del Forum del sito MALdAMORE (http://www.maldamore.it/public/FORUM/) dove troverà sicuramente sostegno ed indicazioni.
Cordiali saluti
Dott. Roberto Cavaliere

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti capisco sara cosa provi.....purtroppo nn hai alternative devi essere chiara o te e il bimbo o la sua vita nn si puo essere egoisti....lo deve capire!!!l'uomo!!!