Pagine

lunedì, novembre 20, 2006

CAMMINO CON LA TESTA ABBASSATA

Nico N° di riferimento: 339619696 Età: 18 Salve dott, ho un problema che penso sia di carattere psicologico!!! Allora, quando cammino ho sempre la testa abbassata, la postura inclinata verso il basso!! ho letto sul un libro che questa postura, è tipicadella persona insicura che ha paura degli altri ecc!! Lei concorda?? Un altra cosa, quando sono in tensione, ho emozionato per qalsiasi cosa, ho una speciedi tic nervoso, cioè tendo ad alzare le spalle verso l'alto!! Mi può aiutare a risolvere questi disagi? la ringrazio della risposta!!!
I sintomi che descrivi sono tipici delle persone timide, ansiose, insicure. Per risolvere questi disagi devi prima combattere le cause che ne sono alla base. Inoltre utile è compiere un percorso assertivo. Al riguardo ti consiglio di leggere l'articolo http://www.iltuopsicologo.it/Assertivit%E0.asp. Saluti.

Nessun commento: