Pagine

martedì, novembre 22, 2011

FOBIA PER L'AIDS

Max



Età: 43
Salve,
Le sarei veramente grato se mi aiutasse, per quanto sia possibile qui, a superare o quantomeno attenuare il mio problema che ora le descrivo. Sono un uomo di 43 anni ed ho sempre avuto una fobia pazzesca per le malattie sessualmente trasmissibili, specie per l\'AIDS. Questo mi impedisce di vivere serenamente le mie esperienze sessuali. Ho paura di venire in contatto con la vagina e soprattutto di avere rapporti completi con una donna per paura che sia infetta. Qualsiasi rassicurazione non cambia in me questo terrore. A livello razionale posso anche rendermi conto che è a volte assolutamente razionale ciò che provo. Non mi piace usare il profilattico, nel senso che desidererei far l\'amore con una donna con cui sentirmi tranquillo. Non so se mi spiego. Come posso fare? Non posso mica chiedere le analisi del sangue ad ogni donna che incontro. Non ne posso davvero più! Mi creda! Grazie infinite!

Max

Nessun commento: