Pagine

lunedì, marzo 28, 2011

MIO FIGLIO GIOCA ONLINE A POKER

carmela Età: 55
Ho un figlio di 26 anni, ho scoperto dopo varie vicessitudini(mancanza di soldi dal portafoglio, scomparsa di bracciali di oro dalla cassaforte e soprattutto appropriazione della carta di credito)che mio figlio giocava online a poker. Inizialmente ho cercato di farlo capire e di ragionare che se non avesse smesso quello sarebbe diventato un brutto vizio e soprattutto una forma di dipendenza difficile da gestire, ma lui non mi ha creduto, adesso mi accorgo a distanza di tempo e dopo ripetute situazioni che lui non riesce a gestire questa dipendenza. Mi aveva promesso già da tempo che non avrebbe più giocato, ma sistematicamente ricade sempre in questa tentazione esaurendo ogni scorta di denaro e soprattutto accanendosi sempre di più. Io sono ormai decisa, devo fare in modo di trovare una soluxione definitiva che risolva il suo problema, anche perchè vedo mio figlio molto cambiato e soprattutto insensibile ai problemi che riguardano la famiglia.Vorrei sapere da le Dottore cosa posso fare per cercare di aiutarlo a risolvere questa sua dipendenza.

Nessun commento: