Pagine

lunedì, marzo 28, 2011

MI SENTO UNA FALLITA

nia Età: 29
Ho voglia di chiedere aiuto ma non so a chi mi vergogno per ciò che provo, e per ciò che sono ciòe 'nulla', ora ho da poco compiuto 29 anni mi mancano pochi esami alla triennale... per questo mi vergnogno da morire, per gli altri sono 'poco intelligente' una fallita totale, provengo da una famiglia disastrata, non ho solo studiato in 10 anni ho fatto un lavoro è part time per 10 acquisendo delle competenze...che pochi vedono perchè era un lavoro di poco conto, ho studiato anche per una mia passione che tutti vedono 'strama' che nn ha senso, nn riesco ad incanalare le mie competenze mi sento meno degli altri incapace, inutile, stupida, mi mette a disagio dire cosa faccio davanti a persone laureate o con professione affermata alla mia età, io nn riusciro a trovere lavoro, mi sento inutile, dovrei scappare dal sud... ma nn ho soldi abastanza, quelli che guadagno mi servono mese, mese per 'sopravvire' anche se nn è vita a casa con mia madre e il compagno. Mi sento stanca quando lavoro e devo studire nn riesco ad essere come la società mi vuole, veloce e geniale, sopratutto non timida... però la cosa assurda e che ho amici, in alcune situazioni tipo il lavoro sono spigliata, poi per gli esami ho avuto mille problemi, attacchi di panico... epoi la notte, la notte penso solo che sono fallita totalmente nn mi sono sposata e nn mi sono laureata, non ho un lavoro fisso, ho una passione ma nn riesco a trovare il modo di riuscire, non so come andare via da questa città, dove vai avanti solo con raccomandazione...sono in ritardo su tutto , su tutti, l'unica soluzione sarebbe morire... per tutti io nn valgo nulla e se fra qualche anno nn avrò fatto grandi cose credo che perderò anche gli amici...mi sento male perchè ha 19 anni nessuno mi aiutata in una scelta ho fatto tutto da sola, ma sono insicura, ho sbagliato tutto e ora sono nessuno!Sono in età avanzata quindi già so che praticamente nessuno mi prenderà a lavorare e quindi nn riuscirò a fare più nulla. La notte nn riesco a dormire perchè so di nn fare nulla di non servire di non essere ascoltata per tutti non ho competenza in niente sono zero : cosa posso fare??? se non morire?

Nessun commento: