Pagine

domenica, novembre 08, 2009

PROBLEMATICHE SESSUALI

asia Età: 41 Mi ritrovo a 41 anni ad avere fantasie sessuali su bambini, le stesse cose che hanno fatto a me, il pensiero mi eccita molto, m ane sono anche impaurita da questi impulsi che provo, mi sono sempre trattenuta ma ho paura e non so con chi parlarne,Vi prego rispondetemi al piu presto.soffro di una forma di depressione bipolare dicono ke curo da anni senza successo cn dist di eprsonalita, sn spesso arabbiata e triste, perdo tutti i lavori, in casa mia sn messi uguale, non riesco mai a concludere nulla
-----------------------------------------------------
aquila76 Età: 32 Mi masturbo spesso pensando alla mia ex ragazza che mi riempe il corpo della sua saliva non ne posso più cosa posso fare per non pensarci? ora lei sta con un altro
-----------------------------------------------------
answer Età: 29 Malgrado le mie esperienze sessuali nel mio piccolo oggigiorno mi pongo una domanda:in un rapporto sessuale capisco quando il mio compagno "viene" da una determinata situazione,ma non ho mai capito come mi rendo conto che anch'io "vengo?" C'è differenza tra il "venire" e "l'avere un orgasmo?".Mi sono accorta che nell'atto sessuale quando il mio compagno "viene",finisce il rapporto e mi chiedo ma anch'io ho realmente raggiunto il mio piacere?

Nessun commento: