Pagine

domenica, novembre 08, 2009

VOGLIO RITORNARE AD ESSERE UN LEONE

Età: 46 Salve sono una donna madre di 3 figli sposata da 25anni.
Ho passato un periodo molto buio 3 anni fa' non penso di esserne uscita del tutto anche perche' continuo a imbottirmi di farmaci ma a differenza diquel periodo:non camminavo, non mangiavo,ho abbandonato il mio lavoro dopo 25anni,non mi lavavo ma ci pensava la mia figlia a questo non socializzavo piu' con nessuno e per me cio' era un fallimento.
Ancora oggi mi sento in colpa ditutto cio' che accade negativamente in famiglia ma credetemi non e'cosi'. Oggi mi sento un po' malinconica e triste a volte mi rendo conto che e' la mia insoddisfazione la bestia che mi fa stare male..........
Ho voglia di ritornare come prima quel leone che non si arrendeva mai.a risentirci.

Nessun commento: