Pagine

lunedì, giugno 15, 2009

SPERO CHE CHI MI HA FATTO DEL MALE LEGGA

antonella83 Età: 25 Tra qualche giorno compirò 26 anni e devo dire che ne sento sulle spalle almeno 80. Vivo da sola dopo che mio padre mi ha buttata fuori di casa solo per avergli impedito di picchiare per lennesima volta mia madre. Come sono riuscita ad andare avanti? la persona di cui sono innamorata mi sostiene in tutto e per tutto. Ho perso il lavoro e dopo suo consiglio abbiamo cercato di avviare un'attività commerciale ma ad oggi per i gravi problemi ecomici è rimasto bloccato. ma questo è solo il "contorno" mi sento estemamente sola. Non ho amici. ne vita sociale di alcun genere. Passo le mie giornate in casa elemosinando di stare con lui in quanto vive in un'altra città ed è separato in casa con 2 figli miei coetanei. Ho tentato iù volte di venirne fuori ma la solitudine, la depressione mi uccide. Penso notte e giorno di farla finita ed ho deciso di uccidermi appena realizzerò un sogno per l'unica persona che mi ama da sempre la mia sorellina di 18anni. Voleva andare a parigi ed il 9/6 si parte. Le regalo quest'ultimo sogno poi il 15 lo faccio.
Non so perchè sto qui a raccontarlo... forse ho la speranza che un gorno chi mi ha fatto del male si trovi a leggere... chissà? In ogni caso chiedo scusa pe il tempo che certamente vi farò perdere. Antonella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella la vità è piena di sorprese nulla è perduto.
Pensa al male che faresti alla tua amata sorella.
Ti invito a leggere Desiderata di Max Hermann. Spero possa esserti d'aiuto.

Anonimo ha detto...

ciao anto anche io sto passando un brutto periodo e' mi sento molto giu ..ma la vita e' piena di sorprese e sogni... bisogna crederci e sperare in qualcosa...
in qualcosa di bello che prima o poi viene...arriva
non perdere questa occasione...
cerca di crederci..
la vita e' solo una e' nn va buttata x nessuno!!!
ciao riccardo

asiul22 ha detto...

..vorresti forse ..far capire a tua sorella..che arrivati ad un certo punto..è giusto mollare???...E poi lei vivrà..senza di te..ricordandosi..che ..se ci succedeno...tante cose..orribili..si si può mollare uccidendosi??...E se lo facesse anche tua sorella..penseresti.."...ha fatto bene...non ce la faceva più!!"Pensaci Antonella...e ti abbraccio forte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non farlo,pensa al male che faresti a tua sorella facendole vivere questo grande dispiacere e poi nella vita non si sa mai quando ci succederà qualcosa di bello, certo ora vuoi solo smettere di soffrire ma un giorno quando finalmente sarai felice,perche quel giorno ti assicuro che ariverà,ringrazierai di non averlo fatto e potrai rincominciare a vivere e essere felice.quindi ti prego non farlo.un abbraccio ciao.

Anonimo ha detto...

non ci pensare neppure.
Una volta pensavo che la mia sofferenza, soprattutto se prolungata nel tempo, volesse dire che ero una persona profonda, sensibile, che provava amore per le cose e le persone.
Pensavo che le pene d’amore dovessero essere considerate una grande prova di affetto.
Pensavo soprattutto che avevo avuto una sfortuna tremenda, che qualsiasi persona nelle mie condizioni avrebbe fatto lo stesso, se non addirittura che si sarebbe disperato.
Ora che la bufera è passata, ho dovuto guardarmi allo specchio, e riconoscere che tutto ciò che ho perso, e che consideravo importante, l’ho perso probabilmente perché non ne volevo sapere di scuotermi.
tempo fa, ho pensato “ma cosa ci voleva a mettersi li e fare, invece di pensare continuamente, e di dire che lo avrei fatto domani”?
Combatti, se ti va, se ti piace, pensa a te stessa come a una fenice, che rinasce dalle proprie ceneri.
O se preferisci, pensa a Pegaso, quel bellissimo cavallo pieno di vitalità e forza, in grado di volare e di svincolarsi dal peso della gravità, indomabile, e incurante di qualsiasi ostacolo terreno.
Butta via il malessere, sorridi e pensa che sei grande ad aver superato queste cose. Vedrai che tutto diventerà bello.
ciao
Marco