Pagine

giovedì, maggio 23, 2013

LOTTO COL TUMORE AL CERVELLO DI MIA MADRE

Pa97 Età:   15
Salve dottore, sono una ragazza di 15 anni di Roma. Da 2
anni circa a casa lotto con il tumore al cervello di madre. Tumore che l'ha
cancellata o almeno io penso così, non la riesco più a vedere come una volta.
Quelle piccole grandi cose che faceva non esistono più: non cucina, non va a
lavoro, non cammina, non può andare in bagno da sola, non mi parla più come
prima, non vive. Il problema è che so di essere io a vederla cosi anche quando
so che lei è la forza in persona, ma non ce la faccio. Non ce la faccio ad
andare avanti cosi tanto che a volte le rispondo male perchè mi sembra di
parlare con un bambino di 2 anni. Sono convinta di essere cattiva con lei, di
non essere più quella di un tempo ma dopo che tua mamma di 47 si ammala di una malattia che colpisce l'1.3% della popolazione all'anno, non si riesce più a ragionare. Non so cosa pensare o come comportarmi, è che non vedo
miglioramenti. A 15 anni non conosco nessuno che lotta come me ma non è vanto quello che ho, è una guerra interiore che ogni giorno sento che mi distrugge.
Cosa posso fare? La prego mi aiuti 

Grazie infinite

Nessun commento: