Pagine

lunedì, maggio 21, 2012

DIPENDENZA SESSUALE E RELAZIONALE DALLA MIA EX

Alessandro Età: 46
Buongiorno.
Ho avuto una relazione di circa due anni,turbolenta e difficile che sicuramente ha creato in me un forte dipendenza psicologica.
Negl'ultimi mesi di questa relazione la mia compagna si lasciò andare ad ogni fantasia sessuale,portandoci entrambi a sperimentare tutto quanto ci passava per la testa.
Ora che la relazione è finita le giuro che mi sembra di impazzire,non tanto per la relazione in se,che come dicevo sopra era difficile e piena di contrasti,ma proprio per la mancanza "sessuale" di lei e di quanto facevamo.
Mi sembro un drogato e spesso cado nella tentazione di chiamarla,di mandarle sms,calpestandomi la dignità,proprio per la pulsione sessuale che mi divora.
Ci sono giorni che che farei qualunque cosa,tutto,pur di fare sesso ancora con lei....
Non credo sia un sano comportamento il mio.
Lei è da sola,non ci siamo lasciati per altre persone,e so che anche lei ha questa forte attrazione per me,ma come fa a resistere?Le donne hanno più forza in questo o sono io che ho perso la testa?
Come faccio a calmarmi?La masturbazione mi da sollievo per 2/3 ma poi tutto ritorna...
grazie



Nessun commento: