Pagine

mercoledì, aprile 14, 2010

L'EX RAGAZZA DEL MIO FIDANZATO E' STATA VIOLENTATA

mary Età: 24
Salve, Le scrivo perché sono sconvolta da una rivelazione che mi ha fatto il ragazzo con cui esco da più o meno 7 mesi. Quando ci trovavamo in particolari situazioni intime, lui ad un certo punto si tirava indietro. All'inizio mi ci arrabbiavo perchè lui se ne stava zitto e non mi dava spiegazioni. Poi ho cominciato a pensare che sbagliavo io qualcosa. Poi credo che si sia trovato costretto a darmi una spiegazione anche perchè la storia ha cominciato a prendere seriamente entrambi.
Ed ecco che qualche giorno fa mi sveglio, lo trovo che mi guarda e mi fa
"ti devo dire una cosa, perchè altrimenti tu continuerai sempre a chiederti questo come cavolo si comporta. Ebbene, quattro anni fa mentre passeggiavo con la mia ragazza ci hanno derubato, ed hanno violentato lei davanti a me".
Io non sono riuscita a dire niente... totalmente scioccata... Poi però le sere
dopo si vedeva che lui ci voleva riuscire veramente a fare l'amore ma niente.
Io gli ripetevo di stare tranquillo e non preoccuparsi perché non era importante.
Ma in realtà non so come comportarmi. Davvero.
Mi scusi lo sfogo ma non sapevo davvero a chi dire queste cose e men che meno come affrontare questa situazione.
Saluti.
------------------------------
Il suo fidanzato in seguito alla violenza a cui assistito è probabile che abbia sviluppato un disturbo post-traumatico da stress. Sarebbe utile che consultasse un psicologo.
Saluti

Nessun commento: