Pagine

mercoledì, febbraio 18, 2009

PICCOLI SASSI CHE SEMBRANO MACIGNI

niccoletta Età: 42 Caro dottore ho letto il suo articolo sul suicidio dove dice che dei piccoli sassi ci sembrano grandi macigni e che parlarne con qualcuno aiuta, be lei non è mai stato depresso e il parlarne con qualcuno non aiuta , perlomeno non aiuta chi ha deciso ,chi non vuol più soffrire o passareuna vita di lotte battaglie perse che ti trascinano sempre più giù ,io chiedevouna famiglia felice con una piccola casa degli animali e tanto amore ,miofiglio a quasi 15 anni e mi odia e non so perchè mio marito non mi èsufficiente sono piena di debiti e sono anni che andiamo dallo psicologo edallo psichiatra credo di averle provate tutte adesso chiedo solo un pò ditranquillità .si ricordi dottore quando la vita è facile allora un piccoloproblema ci sembra un macigno ,ne parliamo con qualcuno e si risolve il problema, quando la vita non è facile il macigno è proprio un macigno e perquanto tu possa tirar fuori le unghie la tranquillità il riposo mentale laserenità te lo da solo una cosa .sono tanti i fattori che inducano al suicidio nel mio caso sono l'odio di mio figlio che ha per me e la miseria , ma una cosa di quello che ha detto è vera non si vorrebbe arrivare a fare un passo del genere penso a mio figlio,mi chiedo se crescerà meglio o peggio senza di me , a mio marito quanto lo lascio nei problemi nei debiti che già non ci fossero quelli uno forse non so sarebbe più tranquillo ha me duecentomila euro mi darebbero la vita forse e una persona qualsiasi ci si compra la terza casa ho si rifà che ne so il seno o altro io lavoro da una vita e non ho più nulla ,sono una fallita come mamma come moglie come figlia come persona . ma sono stanca niccoletta

Nessun commento: