Pagine

mercoledì, giugno 28, 2006

RELAZIONE OMO

968275063 Età: 18 Ciao psico, se si ricorda io le ho già scritto tempo fa ( aprile), con un articolo (relazione omohttp://lopsicologo.blogspot.com/2006/04/relazione-omo.html), dove lei mi diede vari consigli..Ecco ora la situazione è la stessa o meglio forse è peggio, io ho a che fare con un pazzo.. Ora le spiego, un giorno ci siamo visti e abbiamo avuto rapporti, il giorno seguente però mi arrivò un sms suo, dove mi diceva che: " quello che abbiamo fatto non si deve ripetere più perchè, non sono cose normali", e mi imploro di giurare affinche non si ripetessero più ste cose..io senza problemi giurai anche perchè avevo la consapevolezza che il giuramento non durava, ed infatti la scorsa settimana mi è arrivato un suo sms dove mi diceva: " senti vogliomo vederci?, Prima però parliamo e discutiamo per bene", io quando lessi questo sms impazzi di gioa no per il fatto che lo vedevo ma perchè dovevamo parlarci e quindi la cosa era positiva...Viene a casa mia, appena entra la porta inizia a parlare di un argomento che non centrava niente con noi, vabbè io lo ascoltai ma capii, che parlava di altre cose perchè non voleva affrontare il discorso che ci riguardava... e lo assecondai ho sbagliato?? (sa io sono timido e non ci riesco mai a fare ilprimo passo) cmq, abbiamo fatto di nuovo sex!!Ora la domanda che le voglio fare è la seguente: Perchè prima mi chide di fare sex e poi mi manda sms con scritto: " quelle cose non si devono ripetere perchè non sono normali?", le risposte che io mi do sono due o ha qualche disagio psicologico, oppure vuole fare sex solo quando ha in corso una tempesta ormonale che non riesce a placare... La prego di darmi una risp, questo caso è di sua competenza. la ringrazio..
E' possibile che il suo amico viva la propria omosessaualità in maniera non serena, senza accettarla, con profondi sensi di colpa. Piuttosto che porsi risposte al posto dell'altro, lo aiuti a fare chiarezza e ad accettare la propria sessualità. Cordiali saluti

Nessun commento: