Pagine

venerdì, gennaio 08, 2010

NON SOPPORTO LA MIA PELLE

marcella
Età: 28
Sono una ragazza di 28 anni, ho un grande problèma che non riesco a afrontare .da bambina non sopporto la mia pelle e mi da dei complessi non la mostro mai mi nascondo. le braccia sopratutto le bracia non riesco a mostrarle,e nessuno mi puo toccare la pelle.vivere con questo problèma e difficile non sono mai adanta dal dottore,peggio da nessun dottore solo all idéa di mostrare la mia pelle non c'è la faccio anche se ne avrei bisogno di andare ci sono cosè che non vanno nella mia salute lo sento ma non c'è la faccio.e poi nessun ragazzo e ovvio stesso problèma. arriva l'esta te mi viene voglia di morrire. nelle mie braccia da bambina mi grattavo molto ho comminciato dalle gambe per arrivare nelle braccia ancora adesso lo faccio peggio mi sono anche tagliata la pelle per cambiare un po.da qualche anno sono caduta in dépressione per altri motivi che poi la malatia mi ha portato ad andare dal psicologo e li mi sono trovata in un mondo che non conoscevo e a prendere conscienza che il mio modo di fare non era justo quello che credevo normale non lo era piu ma nessuno me la mai detto .certo mi nascondevo ma non piu di tanto ogni tanto una sgridata dei miei genitori ma non capivo perche.adesso ancora mi trovo con questo problema e piu vado in avanti e peggio e solo che adesso so que c'è un problèma e prima no. ho rischiato di morrire perche non volevo andare dal dottore mi hanno obligata.adesso la mia situazione e zero assoluto non ho un compagno niente ambizione. mia voglia e di morrire anche se loto contro ma non.se guardo il mio passato non e stato rosa e fiori ci sono stati tanti traumi che ora so che non erano normali.con il mio psicologo non parlo tanto ma con nessuno poi ,nessuno sa quello che faccio a la mia pelle ma propio nessuno a parte lo psi finalmente sono riuscita dirglelo .
se no non parlo per me parlare mi viene molto difficile e come mostrare la mia pelle e dura e non c'è la faccio .ma che cosa ho?
vi ringrazio per avere dato dello spazio a mio sfogo
baci con affetto

Nessun commento: