Pagine

sabato, settembre 13, 2008

MI TRATTANO COME UNA PAZZA

Beatrix Età: 20 Mio padre e mia madre sono separati. Mio padre è un alcolizzato e pure mia madre solo che lei soffre anche di schizzofrenia. Ho delle sorelle, io sono la minore e l unica che vive ancora in casa. soffro diansia e di depressione e fin da piccola i miei familiari mi hanno detto che sono pazza, quando discutiamo ridendo mio padre mi dice di prendere psicofarmaci. Non riesco a trovare un lavoro per uscire da questa casa in cui vivo con mia madre perchè ho paura di stare in mezzo alla gente e di non essere all altezza o forse perchè sono convinta come dicono loro di essere pazza. Non ho amici e il mio fidanzato non mi picchia anzi, mi ha alzato più di una volta le mani e umiliata. Le mie sorelle pensano solo a se. Ed io vorrei morire pur di non continuare a vivere qui vedendomi trattare come pazza o diventare crudele e schizzofrenica come mia madre che continua a sporcare casa e a rubare le mie cose o insultare e avere scleri. Le sue psicologa e assistente sociale non fanno nulla. Da anni che parlo con loro.

Nessun commento: