Pagine

domenica, ottobre 15, 2006

ASTENIA

Lucia N° di riferimento: 83389934 Età: 20 Buon giorno, ho un’opinione da chiedere. Ultimamente sono sempre stanca, stressata, nervosa e non riesco a capire il motivo. Sento che non dipende dal fisico ma c’è qualcosa di psicologico ma non riesco a capire cosa. Fatico a dormire, mi sveglio molto durante la notte e al mattino mi sveglio che sono più stanca della sera. Premetto che il lavoro che faccio non mi soddisfa per nulla ma non ho la forza di cercare di cambiare, ma altri problemi che mi turbano non mi pare ce ne siano. Quando sento il mio fidanzato la conversazione finisce sempre per irritare entrambi, non capiamo cosa non va, forse sempre per il mio stato d’animo. Non voglio che si rovini il rapporto per questo.Non so che fare..potete aiutarmi? Grazie.
Innanziutto è il casi che fai qualche accertamento diagnostico per questa tua "astenia". Solo dopo che si può escludere una causa fisica è il caso di pensare ad una causa psicologica. In quest'ulitmo caso potrebbe essere sia un malessere transitorio che nascondere un disagio più profondo. Saluti

Nessun commento: