Pagine

mercoledì, aprile 26, 2006

RELAZIONE OMO

N° di riferimento: 581154869 Età: 18 BuonGiorno, ho appena letto un articolo su questo sito\" Conflitto Omo\", e ho trovato lo stimolo per scriverle. Il mio caso èsimile a quello però da lei vorrei una risp più dettagliata, insomma voglioche mi aiuti!! Io anche ho avuto dei rapporti con un amico ma il nostro comportamento èorrendo!! Lui abita poco lontano da me e i nostri balconi si vedono bene,luiogni tanto si affaccia e così mi affaccio anch\'io, lui appena mi vede se nerientra dentro!!!! Perchè??, Il provo per lui un amore senza limiti se lo pensosono felice.!!!! in strada non ci salutiamo! Il suo comporatamento cambialeggermente quando mi chiede di vedermi per fare sex...! Io naturalmente accetto e così facciamo sex, ma non appena finiamo lui con una scusa se ne va subito.... e ritorna quello che era!!!! Lui è molto superficiale, ma io ne sono innamorato, solo che non so se il mio amore è ricambiato probabilmente no.La mia richiesta è come devo comportarmi?? Perchè lui dopo aver fatto sex se ne va e poi non si fa sentire per settimane?? Devo dirgli che lo amo?? e se mi manda a quel paese come devo reagire?? La prego di rispondermi e la ringrazio sentitamente...!!!!
La circostanza che la vostra relazione sia "omo" non la differenzia, per intensità dei sentimenti e natura delle situazioni, da una relazione "etero", anzi si vive il tutto in maniera più intensa. Lei è innamorato, l'"altro", probabilmente prova solo un'attrazione sessuale. Stà a lei stabilire se continuare o meno la relazione su queste premesse. Tenga conto che più si farà coinvolgere dall'altro, più sarà difficile uscirne col tempo. Cordiali saluti.

Nessun commento: